Veloce e leggera

La versatile Aeolus Pro 51 è caratterizzata dal profilo del cerchio Aeolus di ultima generazione, per una velocità e una stabilità senza paragoni a un prezzo contenuto. Il carbonio OCLV di livello Pro, leggero e resistente, consente di ottenere un profilo più stabile e veloce. Questi cerchi Tubeless Ready sono caratterizzati da un’ampiezza maggiore del canale interno da 23mm che consente una maggior scorrevolezza riducendo la resistenza in accelerazione. I mozzi estremamente fluidi, con meccanismi interni DT Swiss 350, garantiscono una pedalata rapida e scorrevole.

Tutte le ruote in carbonio Bontrager sono corredate da una garanzia a vita riservata all’acquirente originale e sono coperte dalla protezione aggiuntiva Carbon Care. Se le ruote dovessero subire dei danni strutturali durante l’uso entro due anni dall’acquisto, le sostituiremo gratuitamente. Più semplice di così!

Dettagli prodotto

  1. Il carbonio OCLV Pro offre una combinazione ottimizzata tra leggerezza, forza e durevolezza
  2. Il profilo del cerchio da 51mm, realizzato con modellazione 3D, è il nostro design più rapido e stabile di sempre
  3. Il canale interno da 23mm consente una maggior scorrevolezza riducendo la resistenza e rendendo il sistema ruota-pneumatico più veloce
  4. Cerchi Tubeless Ready (TLR) per un rapido passaggio ai sistemi senza camera d’aria
  5. Cerchi in carbonio OCLV da 51mm (larghezza esterna 31mm, canale interno da 23mm), raggi DT Aerolite 24/24, nippli DT Pro Lock
  6. Scorrevoli e affidabili mozzi DT Swiss 350 Centerlock con perno passante da 12mm e innesto a 18 punti
  7. Compatibile con ruote libere SRAM 10/11 e Shimano 10/11/12 velocità: XDR 12 velocità disponibile separatamente
  8. Nastro copricerchio TLR, valvola TLR e nastro copricerchio tradizionale

Le nostre ruote più veloci di sempre

Le ruote Aeolus RSL offrono una nuova dimensione in termini di velocità. Grazie ai modelli 3D utilizzati durante il processo di progettazione iterativa, abbiamo potuto valutare in modo più accurato gli effetti di ogni grammo di resistenza, in ogni direzione, attraverso qualsiasi piano e in tutti gli elementi del sistema ruota-pneumatico. Ma non ci siamo limitati a questo. Abbiamo anche ottimizzato la resistenza al rotolamento, scegliendo la larghezza interna del cerchio (23mm) che si è dimostrata la più veloce.

Guarda il video

Più opzioni

Potrebbe piacerti anche