NOVITÀ

Pneumatico da strada Bontrager Aeolus RSL

Modello 5317704

MSRP

Prezzo consigliato. Questo è il prezzo che pagherai se effettui l’ordine direttamente da Trek. Il prezzo totale comprensivo di costi di spedizioni e tasse è visibile nel carrello.

€ 89,99 MSRP Prezzo scontato

Uno pneumatico da competizione su strada con struttura in cotone che privilegia velocità e aderenza in ogni condizione.

Colore / Black/Tan
Select a color
Misura

Sfacciatamente veloce

Se vai alla ricerca della massima velocità sull’asfalto, allora gli pneumatici da strada Bontrager Aeolus RSL TLR sono quel che fa per te. Sono una soluzione da gara con una struttura ultra-flessibile in cotone abbinata a una doppia mescola da gara per farti sfrecciare.

La doppia mescola da gara è composta da una gomma dura e scorrevole al centro dell’area di contatto, che è fondamentale per avere velocità sui rettilinei. E se invece vuoi sfrecciare anche in curva? La mescola più morbida sulla spalla dello pneumatico ti assicura aderenza e sicurezza anche in curva.

Dettagli prodotto

  1. Uno pneumatico da competizione leggero e veloce per correre alla massima velocità sull’asfalto
  2. Struttura di RSL TLR: carcassa in cotone da 320 TPI con protezione antiforatura sul battistrada secondario
  3. Doppia mescola da competizione: battistrada scorrevole e spalla ad alta trazione
  4. Tubeless Ready (TLR) per semplificare il montaggio senza camera d'aria e proteggere dalle forature
  5. La flessibilità delle fibre di cotone della carcassa si adatta meglio alle superfici e permette di avere uno pneumatico più liscio, più veloce e più aderente.
  6. Il battistrada centrale duro e scorrevole regala velocità sui rettilinei, mentre le spalle più morbide favoriscono l’aderenza e la sicurezza in curva
  7. Compatibile con cerchi con e senza uncini (la pressione massima varia in base alla misura e al tipo)

Aeolus RSL regala velocità libera

Aeolus RSL è uno pneumatico da corsa veloce e flessibile. La carcassa in cotone da 320tpi e la mescola Race Dual Compound riducono al minimo la resistenza al rotolamento e, come ulteriore vantaggio, l'aerodinamica dello pneumatico è migliorata, regalando la sensazione di pedalare sempre con il vento in poppa.

Guarda il video

Potrebbe piacerti anche